Vai al contenuto

Spettacolo teatrale “Le parole per dirlo”

Bellissima serata al teatro San Carlo di Padova dove le nostre UGO attrici, Alessandra, Anna e Antonella, con l’associazione @volontadivivere hanno portato in scena lo spettacolo teatrale “Le parole per dirlo”, un viaggio emozionate tra persone che hanno vissuto una malattia e tramite il racconto di se vogliono dare un significato a questo percorso.

Tante sono state le emozioni che abbiamo provato e i messaggi di speranza e riflessione che sono stati condivisi dal palco….

La malattia è un viaggio e ciascuna di noi diventa involontariamente una passeggera, non sempre si ha certezza della destinazione, ma si impara ad avere fiducia nelle compagne e compagni di viaggio, si è costrette a fare i conti con sé stesse e a conoscerci meglio, a rispettarci, ad accettare le nostre cicatrici e a ripartire da quello che rimane perché imparando a ballare, è vero che si può cadere e farsi male, ma bisogna rialzarsi e reinventarsi perché lo spettacolo continua.

Grazie Alessandra, Anna e Antonella e grazie Maria Antonietta e alle UGO che durante la Remada in Rosa, si sono impegnate nella raccolta fondi per contribuire alla realizzazione di questo spettacolo.