Vai al contenuto

Conferenza stampa per Nuova Zelanda

Oggi si è tenuta in Sala Consiglio Comunale la conferenza stampa per la nostra, ormai prossima, partenza per la Nuova Zelanda!

Partecipare al Dragon Boat Festival ha per tutte noi un grande significato e acquista ancora più valore e un grande onore rappresentare Padova nell’anno del suo riconoscimento a “Città Europea dello sport”.

Grazie al Comune di Padova, al Sindaco Giordani, a Diego Bonavina Assessore Comune di Padova, al Presidente della Camera di Commercio Santocono e all’imprenditrice Marta Maragno.

Grazie alla Clinica Linfologica Italiana – Centro Medico di Linfodrenaggio Manuale e a Errea Play Padova per le maglie realizzate per questo evento mondiale.

Grazie alla Farmacia Santa Croce Padova del dott. Giovanni Calzoni ed ai Farmacisti Preparatori e la Ceramol per le creme e i prodotti omaggiati.

Grazie alle tante persone che ci sostengono, ci aiutano, ci incoraggiano e ci seguono nella nostra avventura.

E infine voglio mandare un abbraccio virtuale a tutte le atlete UGO, a quelle che si apprestano ad affrontare questa meravigliosa avventura, a quelle che per svariati motivi non sono potute venire e ai nostri angeli Nedda, Paola, Lara, Chiara e Cristina che, sono sicura, stanno già tifando per noi.