14/09/2019


Non potevamo certo mancare al decimo compleanno delle Pink Lioness in Venice!! Le madrine venete del movimento delle donne in rosa che tanto hanno fatto e fanno per portare avanti il comune messaggio di coraggio e riscatto!! Che dire… partire con il dragone da Mestre San Giuliano e arrivare ai Canottieri Bucintoro di Venezia passando per il Rialto....beh!... è un'emozione che non ha prezzo! Grazie al Trifoglio Rosa per averci dato questa opportunità e grazie alla grande timoniera Cecilia Picchi che con maestria ci ha guidato in laguna e tra i canali veneziani. Auguri amiche veneziane!!!
Non potevamo certo mancare al decimo compleanno delle Pink Lioness in Venice!!
Le madrine venete del movimento delle Donne in Rosa che tanto hanno fatto e fanno per portare avanti il comune messaggio di coraggio e riscatto!
Che dire… partire con il dragone da Mestre San Giuliano e arrivare ai Canottieri Bucintoro di Venezia passando per il ponte di Rialto…beh!… è un’emozione che non ha prezzo!
Grazie al Trifoglio Rosa per averci dato questa opportunità e grazie alla grande timoniera Cecilia Picchi che con maestria ci ha guidato in laguna e tra i canali veneziani.
Auguri amiche veneziane!!!
dav